
Organizzata dal Gruppo Culturale Mediaart, in collaborazione con l'Associazione Sentiero di Luce e con il patrocinio del Comune di Cormòns, si svolgerà presso la Sala Civica del Comune di Cormòns (Piazza XXIV Maggio 22) una conferenza dal titolo "IL GRANDE CUORE DELL'UNO UNIVERSALE" relatore della serata sarà Armando Mattioni.
I temi trattati della conferenza saranno:
Conoscere se stessi, L’alba del nuovo giorno, Sulla soglia di “nuovi cieli e nuove terre”, Il 2012: Un appuntamento planetario con i cicli cosmici e Civiltà Cosmiche Crop Circles.

Armando Mattioni da circa quarant’anni è impegnato nella ricerca e divulgazione delle realtà esoteriche spirituali. Ricercatore Stargate, Esperto di meditazione, Esperto di Gerarchie Spirituali.
Ha partecipato a trasmissioni televisive su reti private e ha tenuto varie conferenze e video conferenze tra le quali: Il Maestro del Cuore, L'Uomo questo Sconosciuto, L'Evoluzione dell'Anima, I Corpi sottili, Non siamo soli nell'Universo (con la partecipazione di Efemio Del Buono), Incontro con gli Angeli (con la partecipazione di Giorgio Dibitonto), Tempi Finali (con la partecipazione di Giorgio Dibitonto), L'Essenza della Vita, Aspettando il 2012 (con la partecipazione di Stefano Tirabassi e Lucio Camporeale), La Vita oltre la Morte (anno 1989 - con la partecipazione di Anne e Daniel Meurois Givaudan, Efemio Del Buono, Maria Cerulli).
Scrive articoli per riviste prestigiose: Stargate, Nexus e anche per alcuni siti internet. Alcuni suoi articoli sono: Il Controllo della Mente, Il Cosmo, Il Wesak e La Grande Invocazione.
Ha scritto il libro: Agape - Cronaca di un incontro.

Commento di Adriana Rosetti:
“Armando Mattioni, un pastore di anime, slegato da qualsiasi tipo di religione o movimento si "occupa" dei bisognosi, offre l'amore a chi lo chiede in silenzio o con parole, sa fare un buon uso dell'amore Divino.
La sua vita spirituale sulla terra è iniziata quando ha riconosciuto il regno di Dio nel suo cuore, rinnovando così la sua alleanza al Padre Celeste. In questa conferenza riafferma la sua comunione d'amore con Lui. Non c'è posto nel quale non ci sia bisogno della sua presenza amorevole.”
VIENI A VISITARE IL NOSTRO BLOG >>>