ATTENZIONE:

Fra qualche mese il blog cambierà link: da www.opencormons.blogspot.com a www.animata-mente.blogspot.com.
Grazie per l'attenzione e prendete nota.
INGLESE ........... TEDESCO ........... SPAGNOLO.............SLOVENO


SPOT - GLI ANIMALI SONO TUTTI UGUALI

RIDERE FA BENE !!!

sabato 17 ottobre 2009

:::INFO WWF::: PROGETTO TARTARUGHE
Esistono 7 specie di tartarughe marine e tutte rischiano di scomparire per sempre! Aiutaci a realizzare il progetto di Radio Tracking satellitare. Ogni anno, solo nel Mediterraneo, muoiono più di 40.000 esemplari, perchè catturati accidentalmente dalle reti a strascico o dagli ami dei palangari. Facciamo tante cose per difenderle: campi di sorveglianza dei nidi di tartaruga; una vera e propria rete di pronto soccorso in tutta Italia, per curare gli individui feriti, collaboriamo con i pescatori...
Ora però vogliamo realizzare un progetto importantissimo e per farlo abbiamo bisogno di te! Per raccogliere dati sulla vita delle tartarughe e proteggerle sempre meglio, vogliamo avviare il progetto di Radio Tracking satellitare: applicheremo al carapace di una tartaruga maschio una piccola trasmittente che, periodicamente, trasmetterà i dati raccolti. Per te che doni subito tantissimi premi: la bellissima T-Shirt Tartarughe marine, da personalizzare come vuoi tu, l'originale spilletta e la simpaticissima Sacca per il tempo libero firmata Spongebob. Dona subito, fino al 15 novembre potrai partecipare anche all'estrazione di un soggiorno gratuito in uno dei Campi Avventura del WWF.
Nickelodeon e Spongebob con la Campagna "Ti Voglio Tanto Verde" sono al fianco del WWF in difesa delle tartarughe marine.
VEDI PROMO VIDEO >>>
ADOTTA UNA TARTARUGA MARINA >>>

VEGAN, PER LE PERSONE, PER IL PIANETA, PER GLI ANIMALI...

SETTIMANA VEGETARIANA MONDIALE 2012

NON MANGIARE CARNE. NON ESSERE IL MANDANTE DELLA SUA UCCISIONE!!!

LA VITA TI SORRIDE, SORRIDI ALLA VITA!

Come ti informi normalmente?




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1.
(C) 2009/2012 Gruppo Culturale Mediaart Via Cancelleria Vecchia 6 - 34071 Cormòns (GO)
Le foto e i testi sono di proprietà dei rispettivi autori