
2/3 LUGLIO 2010 - UDINE PARCO DEL CORMOR
Un omaggio alla nostra gente. Un grande evento di musica e dibattito per tenere vivo il legame con la nostra terra e per proseguire in quelle battaglie di libertà di cui l'Italia ha più che mai bisogno.
Rototom Free è un festival ad ingresso gratuito che vedrà alternarsi sui due palchi live e dancehall il meglio del reggae mondiale, come:
★ Alpha Blondy,
★ Sud Sound System,
★ Fantan Mojah,
★ Supersonic
e in più una serie infinita di gruppi che sostengono l'iniziativa come:
Banda Berimbau, Makako Jump, Playa Desnuda, Mellow Mood, Northern Lights, Kalafi e Rude Family, Chatter Box, Burnin Fire, Red Storm, Pans Silecta, Zion Cut, Bergamo Reggae, Bom Chilom.
La manifestazione ospiterà anche personaggi illustri come:
Marco Travaglio, Don Gallo, Beppino Englaro, Ilaria Cucchi, Angelo Maria Perrino, Mihai Butcovan, per parlare dell'Italia di oggi e di ciò che accade nelle sue galere.
Troverete poi chioschi di cucina etnica, bancarelle, le associazioni no-profit che assieme al Rototom portano avanti la cultura della pace e del rispetto. Verranno inoltre riproposte diverse aree tematiche che hanno caratterizzato il Sunsplash negli ultimi anni come il mercatino etnico, l’African Village, Vivere l'Energia, l’House of Rastafari e il Magico Gioco.
VEDI PROGRAMMA IN DETTAGLIO >>>
ROTOTOM FREE SU FACEBOOK >>>
ROTOTOM SUNPLASH SU YOUTUBE >>>