Pongo è stato investito e lasciato sul ciglio della strada a Matera, un'anima buona lo ha raccolto e lo ha affidato ad una volontaria del posto, purtroppo il trauma ha compromesso completamente il midollo e la povera creatura non potrà più camminare.
Il piccolo ora si trova a Mantova in quanto la nostra Associazione si è impegnata a provvedere alle cure necessarie e a fornirgli un carrellino per poter muoversi, si trova presso la volontaria Emi che ogni giorno provvede alle cure ed a fare in modo da abituarlo al carrellino, con tanta pazienza ed amore.
Ora però serve l'aiuto di tutti voi, per fare in modo che il piccolo trovi una famiglia che gli voglia bene e che gli stia vicino per tutta la vita, potete aiutarci a far girare questo messaggio il più possibile tramite Facebook, Blog, Siti web, ecc..., per chi vuole invece stampare e diffondere la locandina può scaricarla qui.
Per qualsiasi informazione, potete contattare il numero dell'associazione 346 6431472, il piccolo verrà affidato a persone consapevoli dell'impegno e sarà effettuato un controllo pre e post affido.
Vi preghiamo di non lasciarlo solo, facciamo in modo da regalare un futuro ad una creatura che già è stata sfortunata. GRAZIE!!!
VEDI FOTO PONGO >>>
ASSOCIAZIONE RAPID DOGS RESCUE
Via E. Rabin 64 - 46100 Mantova
Tel. 348 2711329 - 377 1896463 - Fax. 0376 1850918 (24h/24)
PER ESSERE AGGIORNATO SUI NOSTRI INTERVENTI >>>
PER SOSTENERE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE >>>