
Manzano (UD) Auditorium Scuole Medie Via P. Zorutti - INGRESSO LIBERO
SABATO 21 NOVEMBRE ORE 20.30
"PRIME CHE A RIVIN QUATRI" presentato dal Gruppo Teatrale Il Sipario di Fagagna
Un killer professionista, il meglio che ci sia: il cattivo. Un lavoro da fare, prima delle quattro. Quattro: come gli ostacoli fra il cattivo e il suo obiettivo: il Camarir, il Bintar, il Coiar, la Femine. E una camera d'albergo in un'ora e mezza diventa l'inferno. Ma il cattivo ha un lavoro da terminare... prima delle quattro.
SABATO 28 NOVEMBRE ORE 20.30
"IL MATRIMONIO PUO' ATTENDERE" presentato dal Collettivo Terzo Teatro di Gorizia
Per fare il mestiere d'invitata, arrangiandosi tra espedienti e piccoli furti in occasione delle feste di matrimonio, ci vuole davvero talento. Una vita ed un lavoro normali non si addicono proprio ad Anna, la protagonista di questa esilirante commedia. La giovane non si decide mai a sposare Giorgio, il suo eterno fidanzato e, pur vivendo in ristrettezze economiche, pe la sua folle gelosia gli impedisce addirittura di trovare un'occupazione stabile presso uno studio tecnico d'ingegneria, solo perchè ingegnere in realtà è... una donna. Anche se ha toccato il fondo ed ha pensato addirittura di farla finita, Anna non è disposta a capitolare e resiste strenuamente all'idea di prender marito. Dopo essere stata lasciata da Giorgio, maestra nell'arte d'arrangiarsi, Anna continua ancora a vivere alla giornata riuscendo a subaffittare il suo piccolo appartamento a due diverse persone e, grazie ad un'eredità inaspettata, alla fine capitolerà e finirà con lo sposarsi con Giulio, il suo giovane inquilino.
SABATO 5 DICEMBRE ORE 20.30
"... IN CONFIDENZA" presentato dal Gruppo Teatrale UTE di Manzano
In un piccolo albergo alcune persone trascorrono un periodo di vacanza. Un microcosmo tragicomico, uno spaccato di vita dove finzione, menzogna, disonestà e ridicola superficialità sembrano trionfare, ma ... in confidenza ... qualcuno si salverà ...