
Monfalcone (GO) presso Area Verde in Via Valentinis
Si svogerà domenica 18 settembre il Festival del Bastardino, giunto alla sua 11^ edizione, organizzato dall'Associazione di Volontariato LA CUCCIA ONLUS di Monfalcone.
La manifestazione avrà inizio la mattina dalle ore 10.00 con l'apertura delle iscrizioni.
Nel pomeriggio inizierà ufficialmente la manifestazione con il discorso delle autorità, saranno presenti il sindaco di Monfalcone Silvia Altran e il presidente della provincia Enrico Gherghetta.
Proseguirà alle ore 16.00 con l'inizio della sfilata dei nostri amici a quattrozampe, per una sfilata simpatica e divertente ci saranno varie e tante categorie dove far partecipare il vostro amico pelosetto, ne elenchiamo alcune: miss e mister bastardino, il più assomigliante al padrone, il più agile, il più grasso, il più... sorpresa!...).
Omaggi per i primi 100 iscritti e ricchi premi ai vincitori!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI...
IN CASO DI PIOGGIA LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' LA DOMENICA SUCCESSIVA.
DOMENICA 25 SETTEMBRE ALLE ORE 16.00 SI TERMINERÀ LA SFILATA INTERROTTA DALLA PIOGGIA. DEVONO SFILARE ANCORA 6 CATEGORIE, TRA CUI LA GETTONATISSIMA MISS BASTARDINA.
Ecco i dati del Festival del Bastardino svoltosi domenica 18 settembre, si sono iscritti 148 cani:
Vincitore categoria Agility: PUPA di Niechaeva Elmira, la categoria è stata gestita con l’aiuto dell’Associazione Cinofiliamo, educazione gentile, grazie a cui i numerosi cani ospiti del canile hanno potuto essere recuperati.
Vincitore categoria Mister Bastardino: MIRO’ di Angela Cugini
Vincitore Cucciolo più Cucciolone: ANGI di Monica Asenova.
Vincitore Cane più buffo: PEPE di ANTONELLA.
Premio Nostroma (premio speciale per una persona che si è distinta per la bontà verso gli animali) consegnato a Luisa Fabiani per la sua grande passione verso tutti gli animali dai cavalli ai gatti.
La sfilata è presentata dal simpaticissimo Lele Marchesan.
Quindi appuntamento a domenica prossima!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI...